Home » Salita » Lucio Peruggini protagonista alla Gara dei Campioni 2017 organizzata da ACI a Monza

Lucio Peruggini protagonista alla Gara dei Campioni 2017 organizzata da ACI a Monza

Il pilota pugliese oltre a ritirare il premio di Campione Italiano gruppo GT velocità Montagna si è sfidato con gli altri Campioni Italiani nella manifestazione: La Sfida Campione dell’Anno.

Lucio Peruggini bissa il successo del 2016 in Civm aggiudicandosi il titolo Italiano GT montagna 2017 e proprio venerdì sera ha ritirato il premio a Monza, considerata la casa della velocità Italiana. Oltre alla premiazione e alla cena di gala, a fare da contorno, ma non solo, è stata la gara organizzata dalla federazione, Campione dell’Anno, riservata a tutti i campioni dei vari gruppi delle discipline aci sport. Sul tracciato ricavato tra il rettilineo e i box dell’autodromo lombardo, i piloti si sono sfidati a bordo delle Seat Leon coppa dalle 12 fino alle 16 in gare eliminatorie sul giro piu’ veloce fino ad arrivare alle semifinali e finali dove Lucio si è classificato 3 assoluto.

Lucio Peruggini: “La sfida Campione dell’Anno èstat una bellissima iniziativa dell’Aci Csai che ci ha fatto trascorrere una giornata all’insegna dell’amicizia e dello sport. Conoscere e confrontarsi con campioni delle diverse discipline in ambito competizioni è stato eccitante poiché correre con vetture Seat Cup uguali per tutti, ha creato suspance ed emozioni. Abbastanza soddisfatto del terzo posto assoluto poiché, preso un buon feeling con la vettura, speravo in una finale dov3 mi sarei giocato la vittoria.”

Sante Livrano
Ufficio Stampa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CONSEGNATI I RICONOSCIMENTI AI QUATTRO PILOTI DELLA SPEED MOTOR PROTAGONISTI NEL TIVM 2017

Sabato all’insegna della ribalta, quello passato, per i quattro piloti della scuderia Speed Motor che ...

Send this to friend