Home » Salita » L’AUTOSPORT SORRENTO SI FESTEGGIA

L’AUTOSPORT SORRENTO SI FESTEGGIA

Una kermesse a Sarno riservata a tutti i piloti stagionali e ai fedelissimi della scuderia sorrentina, per tributare il lavoro del proprio staff e la fiducia riposta dai driver vecchi e nuovi. A fine giornata lancio della nuova Ligier Js 53 e presentazione dei programmi sportivi 2018.

Il piacere di ritrovarsi insieme con personaggi che hanno attraversato le vicende sportive di casa, con un evento che vuole essere un’occasione anche per tributare il lavoro di squadra dello staff in biancorosso. Un pranzo ed il saluto successivo come momento conviviale prezioso, nel quale celebrare il rapporto di amicizia prima ancora che quello professionale instaurato con i piloti ed auspicare un 2018 di altri successi sportivi. L’AutoSport Sorrento ha organizzato per domenica 4 febbraio presso il Circuito Internazionale di Napoli, una kermesse che include i piloti sempre rimasti fedeli nel tempo alla griffe bianco-rossa, che corressero o meno su una Radical, così come quelli che nel 2017 hanno animato la stagione sportiva ricca di soddisfazioni, da poco consegnata ai ricordi. Una commistione di giovani e veterani che rappresentano l’anima di un motor team che ha fatto della sua dimensione umana, un imprinting più importante ancora di quello agonistico.

Così patron Tonino Esposito: “Vogliamo fortemente tributare i nostri ragazzi per il lavoro puntuale, instancabile e preciso che hanno portato avanti anche nella scorsa annata, dimostrandosi assolutamente all’altezza di ogni situazione e riuscendo a interfacciarsi al meglio con i piloti in ogni frangente, anche il più impegnativo. Sarà l’occasione per salutare e ringraziare quei driver che hanno sempre corso con la nostra griffe negli anni, così come chi ha scelto le nostre vetture nel 2017. Se il meteo e il tempo a disposizione lo permetteranno inoltre, i nostri Under 25 impegnati in pista, faranno provare il brivido di un’auto da corsa con qualche hot lap, a degli ospiti della squadra. Vogliamo che sia una piacevole parata per tutti noi. Il clou della giornata però sarà rappresentato dalla presentazione della nostra nuova Ligier Js 53, dei piloti e dei relativi programmi per l’intensa stagione che sta per iniziare.”

Francesco Romeo
As AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CONSEGNATI I RICONOSCIMENTI AI QUATTRO PILOTI DELLA SPEED MOTOR PROTAGONISTI NEL TIVM 2017

Sabato all’insegna della ribalta, quello passato, per i quattro piloti della scuderia Speed Motor che ...

Send this to friend