TIVM

2022: DOPPIO MEGALE ANCHE A BIRILLI

Duplice impegno per il veterano di ritorno alle gare su strada, che nella stagione alle porte affiancherà al programma per la salita già definito in RS Plus 1600, un inedito progetto per gli slalom con un”altra vettura. I dettagli. 


Sei anni di stop e tutta la voglia del mondo di recuperare i calendari persi. Roberto Megale ha deciso di raddoppiare il suo progetto agonistico 2022, con l’allestimento di un’ulteriore scocca destinata alle combattute sfide a birilli di classe N1600, nelle quali il filotto di iscritti conterà stabilmente una decina di velocissimi sfidanti al trono, in ogni appuntamento. 

2022: DOPPIO MEGALE ANCHE A BIRILLI

La verace filosofia racing del pilota reggino infatti, è chiara da sempre: lottare in quelle divisioni ove coesistono avversari numerosi e veloci, per alzare il gusto della sfida. C’era una scocca nuda che aspettava di essere usata come rimpiazzo o di essere completata, così Megale ha deciso in un amen di varare anche il programma slalom 2022, assemblando una Citroen Saxo secondo le specifiche N1600, classe ove domenica dopo domenica impazza la lotta. 

Confermatissima però, resta la sua partecipazione anche al Civm al volante della propria performante 106 di taglia RS Plus da litro e sei, categoria questa che vedrà al via numerosi e più che valorosi sceriffi della velocità in salita. 

Articolo di FRANCESCO ROMEO 


Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker