CIVM

24^ Luzzi Sambucina: Al Trofeo Silvio Molinaro oltre quota 200 iscritti

Apre il Campionato Italiano Velocità montagna con un ottimo numero di adesioni la Luzzi -Sambucina. Il week end dal 12 al 14 aprile sarà animato da diversi campioni al via.


Si sono chiuse superando quota 200 le iscrizioni al “Trofeo Sivio Molinaro” Luzzi – Sambucina, la gara organizzata da Cosenza Corse e Tebe Racing che dal 12 al 14 aprile in aprirà in Calabria il Campionato Italiano Velocità Montagna.

In provincia di Cosenza faranno il loro esordio in CIVM ben 6 Campioni del 2018: Domenico Cubeda su Osella FA 30 Zytek, Omar Magliona su Osella PA 2000, Rosario Iaquinta su Osella PA 21 EVO, Lucio Peruggini su Lamborghini Huracan GT3, Gianni Loffredo su MINI SD John Cooper Works diesel.

Ci sarà il Campione Italiano 2017 Domenico Scola che nella gara di casa del tricolore debutterà sulla monoposto Lola B/99 50 Zytek, mentre rilancia la sfida per la casse 1000 E2SC il lucano Achille Lombardi sulla Osella PA 21 Jrb spinata da motore BMW e nuova apparizione della Osella PA 21 con motore da 1600 cc affidata al giovanissimo driver di casa Denny Molinaro, che portà lagile biposto al successo di categoria nel 2018 a Morano.

Tra i prototipi del glruppo CN si rilancia la sfida tra il campione che gioca in casa ed il giovane salernitano Cosimo Rea sulla Ligier JS 51 Honda.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker