Home » Salita Autostoriche » 30^ CAMUCIA CORTONA: LO HANNO DETTO ALCUNI PROTAGONISTI DOPO LE PROVE

30^ CAMUCIA CORTONA: LO HANNO DETTO ALCUNI PROTAGONISTI DOPO LE PROVE

Una sola salita di prove per la XXX Camicia – Cortona ora tutto è rimandato alle due salite di gara. Ecco cosa hanno dichiarato i piloti alla vigilia

Uberto Bonucci (Osella PA 9/90 BMW): “Strada che nasconde diverse insidie. Sono soddisfatto delle risposte della mia vettura ed ho preso dei riferimenti precisi per la gara. Ci son dei tratti di manto stradale rifatto. Comunque tutto sommato bene”

Simone Di Fulvio (Osella PA 9/90): “La strada era abbastanza scivolosa, siamo poi partiti per primi ed il fonodo non era gommato. Non ho preso rischi, volevo disputare la seconda salita per avere maggiori irferimenti. Punto a stare il piùavanti possibile, la vittoria non penso sia possibile, ho una vettura da 2000 cc”

Andrea Pezzani (Lucchini SN 3000): “Il tracciato è parecchio scivoloso. Era la mia prima prova con una sport dopo che alcuni anni fa avevo corso qui con una turismo. Purtroppo ho accusato un problema di frizione alla fine e ci stiamo lavorando. Per il titolo mi penalizza il fatto di avere pochi partenti in classe, ma sono fiducioso per la gara”

Stefano Peroni (Osella PA 8): “La salita di prova è andata bene sono soddisfatto della risposta della mia biposto. Per la gara innanzi tutto speriamo nel meteo, poi miimpegnerò per ottenre una prestazione al massimo delle mie possibilità”

Tiberio Nocentini (Chevron B19): “Mi sono sono concentrato sulla strada durante le prove. Dovrei migliorare in gara se la strada e le condizioni meteo lo consentono sono fiducioso in una buona prestazione”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

LA CAPRINO-SPIAZZI TORNA AD ESSERE UNA CRONOSCALATA DI VELOCITÀ

L’evento sarà valido come Cronoscalata Storica nazionale non titolata e si accompagnerà alla oramai consolidata ...