TIVM

48^ Lo Spino da podio per Giuseppe Agnello, in vista della Monte Erice

Weekend positivo per il portacolori dell’ ACN Forze di Polizia che conquista un buon secondo posto di gruppo E2-Sh e di classe 2000 nella classicissima pievana.


I rilevamenti cronometrici, in continua discesa manche dopo manche, hanno fatto si che il driver della Lotus Exige S1 si aggiudicasse i punti necessari per consolidare il suo posto in classifica generale di TIVM Centro.

“Sono davvero soddisfatto delle mie prestazioni in questo weekend -dichiara Giuseppe Agnello – Sono riuscito a migliorare il mio crono personale ad ogni manche, arrivando ad abbassarlo di 8 secondi totali.

Il manto stradale non era nelle migliori condizioni ma nonostante tutto, le scelte di setup e la conoscenza del percorso hanno portato ad un risultato più che ottimo.

I tempi mi hanno dato ragione e riuscire ad abbassarli manche per manche è segno di quanto il lavoro di affidabilità della mia vettura e la sicurezza acquisita nel guidarla siano a livelli altissimi.


Ma tenendo fede a quanto detto ad inizio anno, ovvero, che l’appetito vien mangiando, il prossimo weekend sarò impegnato nella mia Sicilia, alla 63^ Monte Erice per cercare il miglior risultato finale possibile anche nel CIVM.

Anche questa sarà una gara particolarmente impegnativa con un percorso che al di la del panorama mozzafiato, nasconde moltissime insidie”

Weekend quindi di nuovo con tuta e casco in terra trapanese con le ormai solite verifiche di rito del venerdì, le quattro manche di prove e gara equamente distribuite tra sabato e domenica.

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker