Home » Automotive » 5° Historic Minardi Day 24-25-26 Aprile all’ Autodromo Imola

5° Historic Minardi Day 24-25-26 Aprile all’ Autodromo Imola

Dopo il successo della quarta edizione, la macchina organizzativa dell’edizione numero 5 dell’ Historic Minardi Day si è già messa in moto.

La prima grande novità è rappresentata dalla data: nel 2020 il “viaggio” nella storia del Motorsport ideato da Gian Carlo Minardi, insieme ai fratelli Giuseppe e Ferdinando e al figlio Giovanni, e portata in pista a fianco di Formula Imola, sarà raccontato in tre giornate a partire da venerdì 24 Aprile.

I cancelli dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e i propulsori delle monoposto si accenderanno a partire da  venerdì 24 aprile, per spegnersi solamente nella giornata di domenica 26 aprile. Tre giorni per stare a contatto con i bolidi che hanno reso glorioso il mondo sportivo dei motori. Non mancheranno i piloti, che rendono speciale questo appuntamento: nei tre giorni, incontri, mostre, spettacolo e tanta passione a quattro ruote.

Tra le novità 2020, l’ACI Storico Festival, un evento dentro l’evento, un momento di ritrovo per tutti i club automobilistici a Imola. Numerose saranno le occasioni di incontro e convention in un contesto di macchine fantastiche e di grandi appassionati. Concorso di Eleganza dedicato alle vetture storiche e alle Formula 1.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CRASH ZANARDI: PRESUNTE LESIONI VISIVE

La situazione di Zanardi resta stabile, ma grave. Preoccupano i danni neurologici complessivi. Le condizioni ...