Home » Salita » 6° Twin slalom Molini di Triora, pronti al via

6° Twin slalom Molini di Triora, pronti al via

Domenica 18 marzo si apre il panorama degli slalom italiani con la prima gara della stagione 2012.
Come sempre ad aprire le danze sarà il Team Elite, decennale scuderia diventata negli anni l’organizzatore più grande d’Italia.

Nonostante la crisi si è riusciti ad avere un parco macchine di prestigio, grazie anche al tecnico percorso del “LANGAN” questo anno proposto in due tappe cronometrate.

Emozioni dalle prime vetture, apriranno le danze infatti, oltre alle vetture promozionali, degli apripista di eccezione: due splendide auto d’epoca da competizione, una Fiat 134 Abarth e una Simca Rally, accompagnate da un’Opel Astra in fase di preparazione per le corse su ghiaccio!

I piloti iscritti invece faranno sfrecciare diverse categorie, dalle vetture gruppo N, alle più performanti gruppo A, le mitiche GRUPPO SPECIALE, sempre più performanti e modificate ad hoc per questi competizioni!
Non mancheranno i prototipi, vetture con motori sovradimensionati, sia di derivazione automobilistica che motociclistica.
Non per ultime le vetture a “cielo aperto”, una Osella, una Elia Aviro, e la novità attesa da molti, le nuovissime Formula Elite, MONOPOSTO a ruote scoperte modificate per gli slalom al primo esordio!

Insomma, tutto pronto per questo atteso evento; direzione gara prezzo il Comune di Molini di Triora, ricognizioni del percorso alle ore 12:00 per partire con la prima manche alle ore 13:00.

Tutte le informazioni su www.team-elite.org

x

Check Also

SCOLA DA RECORD A COLPI DI POWERSHIFT

Dopo il sontuoso terzo posto di Liber a Cividale, il campionissimo calabrese firma ad Erice ...