Salita Autostoriche

7° TROFEO STORICO SCARFIOTTI ISCRIZIONI PROROGATE FINO A VENERDÌ 13 GIUGNO

Sarà possibile iscriversi alla cronoscalata, quinto appuntamento tricolore velocità salita autostoriche, fino alle 16.00 di Venerdì 13 giugno. Tra le presenze di spicco l’attore Cesare Bocci e l’esperto pilota Umberto Bonucci ad aprire la manifestazione organizzata da AC Macerata.


Su indicazioni del dr. Marco Ferrari, è stata autorizzo lo spostamento del termine di chiusura delle iscrizioni al 7° Trofeo Storico Lodovico Scarfiotti al 13 Giugno 2014 e, comunque prima dello svolgimento delle verifiche ante gara.

Tra le varie news, intanto è stata confermata la presenza dell’attore Cesare Bocci come starter del 7° Trofeo Storico CIVSA del 14 e 15 giugno a Sarnano. Attore conosciutissimo sia di TV che di teatro, marchigiano, appassionato di motori da sempre, ha negli anni scorsi già partecipato a varie edizioni di “Kartisti”, manifestazione a scopo benefico tenutasi a Macerata, appunto gare di kart tra attori, esponenti locali e varie personalità per raccogliere fondi a fini umanitari.Ora, lontano dagli impegni della serie televisiva di successo su RAI 1 tratta dai romanzi di Camilleri, ove vestiva i panni di Mimì Augello, primo collaboratore del Commissario Montalbano, sarà un “vero”collaboratore dei Commissari Sportivi della Sarnano Sassotetto sulla linea di partenza !!!!

Altro protagonista della cronoscalata storica sarà Umberto Bonucci, Componente Commissione Autostoriche ACI/CSAI ed esponente per la sicurezza, reduce dalle fatiche della “Ecce Homo Šternberk” gara prestigiosa del FIA HillClimbing Europeo, che sarà l’apripista d’eccezione alla gara di sabato e domenica prossima !! Una presenza che indubbiamente aggiunge valore alla già ottima manifestazione perfettamente organizzata e che vede oltre 110 iscritti che prenderanno il via per le prime prove sabato alle ore 14,30.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker