Home » Salita » A CELLARA FOLTO ROSTER NEW GENERATION RACING

A CELLARA FOLTO ROSTER NEW GENERATION RACING

Sedici driver, distribuiti in nove gruppi: per la bella e veloce crono cosentina, il team catanzarese annuncia una nutrita rappresentativa di piloti.

Non si lascia niente, non si trascura nulla, non si esula da nessun impegno, qualunque sia il titolo o lo status proprio di ogni gara. Anche nel cuore della torrida estate, i numeri del team catanzarese New Generation Racing restano molto importanti. A prendersi la scena nel prossimo week end da corsa dell’11 e 12 agosto, è la cronoscalata fra Cellara e Colle d’Ascione, non lontano da Cosenza, propaggine nord della Calabria.

Pe le VBC di 700 centimetri cubi, nel gruppo 2 confermate le presenze di Felice Butera ed Ezio Ferragina, mentre Giuseppe Dattilo ed Antonio Ferragina, lotteranno nel gruppo 5.

Nel gruppo RS, del listone fanno parte Giacomo Fusto, Pasquale Gigliotti e Mario Perri, tutti a quota 1150, mentre in RS Plus rinnova l’impegno anche Saverio Scerbo, ma nella classe 2000. Per il gruppo E1, nella 1600 Turbo correrà Domenico Rotella, mentre per la categoria Moto di cubatura 1150, ancora alla partenza Alfredo Mancaruso.

Guardando al gruppo N, unica presenza quella di Maurizio Argirò, sempre in classe 1600.

Facendo zoom sul gruppo E2SH di cubatura 2000 invece , ritroviamo alle fotocellule anche Antonio Paone.

Per quanto attiene alle barchette sport di gruppo E2SC, Giuseppe Rubino è pronto per il week end cosentino con la sua barchetta da mille centimetri cubi, mentre Paola Almirante Nicola si conferma a quota 1600.

Francesco Romeo
as New Generation Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Il ruggito dei motori al 53esimo Trofeo Luigi Fagioli

A Gubbio sono in corso le verifiche per i 273 piloti iscritti all’ottavo round del ...