CIVM

A CIOFFI IL PREMIO DI VINCITORE DI GRUPPO RS 2020

L’Automobil Club bresciano ha tributato il pilota in quota AC Racing Technology per la conquista del trofeo nazionale Racing Start, dello scorso Civm. 


Nessuna cerimonia di massa o fastosa come in passato, ma tanti momenti di festa organizzati presso i singoli Automobil Club provinciali. 

Alberto Cioffi è stato tributato dall’esecutivo bresciano per la sua vittoria del Gruppo RS nel CIVM 2020, con una cerimonia sobria ma appagante.  

A CIOFFI IL PREMIO DI VINCITORE DI GRUPPO RS 2020

Il diploma di merito consegnato al pilota impegnato fra le fila del team AC Racing Technology, ha così impreziosito la meritata vittoria di gruppo conseguita dal driver bresciano nella scorsa stagione, impreziosendo non solo lo score personale ma anche il palmares già ben nutrito di questa factory guidata da Franco e Maurizio Abate. 

A CIOFFI IL PREMIO DI VINCITORE DI GRUPPO RS 2020

Il commento arriva proprio dal senior Francesco Abate“Rivolgiamo i nostri complimenti ad Alberto per questo ulteriore  e meritato traguardo raggiunto in carriera, centrato perlopiù su una delle nostre macchine. Cioffi e’ da sempre un pilota non solo veloce ma anche professionale, attento e collaborativo con il team, aspetti questi imprescindibili per puntare a obiettivi importanti. Siamo lieti di lavorare con lui e siamo certi di poter ambire ancora ad altri risultati di assoluto spessore”. 


Francesco Romeo
Comunicazione AC Racing Technology 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker