Home » Salita » A Gubbio rientro in CIVM per Montanaro e Liuzzi

A Gubbio rientro in CIVM per Montanaro e Liuzzi

I due piloti pugliesi tornano in gara al 53° Trofeo Luigi Fagioli entrambi sulle fidate MINI JCW dell’AC Racing e rispettivamente in RS e RS+.

Il 53° Trofeo Luigi Fagioli dal 17 al 19 agosto segnerà il rientro in Campionato Italiano Velocità Montagna per Oronzo Montanaro e Giacomo Liuzzi.

I due piloti pugliesi hanno disputato quest’anno una stagione a fasi alterne un pò cadenzata da problemi di varia natura, ma il fascino della corsa umbra li vedrà entrambi al via sulle MINI AC Racing.

MINI John Cooper Works di gruppo Racing Star Plus per Giacomo Liuzzi, il fasanese assente dalla gara di casa, chesa sempre rendersi protagonista quando presente allo start. Liuzzi non vedeva l’ora di tornare in competizione e a Gubbio non si è lasciato sfuggire la coincidenza di diversi fattori concomitanti in modo positivo, anche per capitalizzare i punti preziosi guadagnati ad inizio stagione.

MINI John Cooper Works di gruppo Racing Start RSTB per Oronzo Montanaro, il portacolori della Fasano Corse che torna al volante della vettura sovralimentata con cui è stato ottimo protagonista fino alla Morano campotenese e sempre secondo in classifica tricolore, adesso anche per lui si tratterà di capitalizzare risultati e posizione nel rush finale di stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Miki Biasion ha ricevuto il Memorial Barbetti a Gubbio

La leggenda dei Rally ha offerto un’apertura mondiale al 54° Trofeo Luigi Fagioli. “MI sono ...