Home » Kart » A La Conca il Team Driver lancia una nuova sfida nel Tricolore ACI

A La Conca il Team Driver lancia una nuova sfida nel Tricolore ACI

A poche ore dalla conclusione dei festeggiamenti per i successi ottenuti lo scorso week end ad Adria in occasione della seconda prova della IAME Series Italy, il Team Driver di Devid De Luchi è già pronto a tornare in pista questo week end, sul tracciato pugliese di La Conca (LE), per la seconda prova del Campionato Italiano Karting che vedrà al debutto le categorie KZ2 e KZ3, oltre al neo Trofeo IAME X30. Proprio in questi due ambiti il team veneto schiererà ben sette piloti, divisi in quattro categorie. Nella X30 junior a scendere in pista saranno Lorenzo Patrese, Mattia Ingolfo e Leonardo Fornaroli, già tutti e tre grandi protagonisti, in occasione della prima prova della serie tricolore ACI di Siena, nella categoria OKJ. Al loro fianco, nella categoria X30 Senior, scenderanno invece in pista Edoardo Maccari e Angelo Ardito mentre nella categorie KZ a difendere i colori del Team Driver saranno gli esperti Mirco Torsellini (KZ2) e Simone Torsellini (KZ3). Sette piloti dunque molto forti e preparati che potranno tutti sicuramente puntare al podio delle rispettive categorie in una serie tricolore che si conferma con numeri di ottimo livello.

Devid De Luchi: “Anche questo week end metteremo in pista molti piloti in diverse categorie. Come sempre sarà dunque un grosso impegno per loro e per il mio staff tecnico, dato anche il livello del campionato ACI. Ci attendiamo molto da tutti i piloti, in special modo da quelli che corrono nelle categorie X30, dato che la IAME Series Italy ci ha visto sinora grandi protagonisti proprio con gli stessi piloti. ”

Il programma della manifestazione avrà inizio oggi con le prove libere per tutte le categorie tranne la KZ3 per poi proseguire domani con ulteriori prove libere (inclusa KZ3) e le prove ufficiali. Sabato sarà la volta delle manche di qualifica e dei repechages mentre Domenica ci sarà la conclusione dell’evento con la doppia manche finale.

Per chi volesse seguire l’evento LIVE (timing & streaming) sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisport.it o con la pagina ufficiale Facebook del serie stessa. Mentre per chi volesse seguire la diretta TV dell’evento sarà invece sufficiente collegarsi, Domenica 27, con il Canale AutoMotoTV (canale 148 – SKY).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Alex Irlando si allena per il Campionato del Mondo OK FIA Karting

La pausa estiva è finita per Alex Irlando che torna sul suo BirelART a presa ...