Home » Slalom » CIS » A LAVORO PER MASSA LUBRENSE

A LAVORO PER MASSA LUBRENSE

Il 13 dicembre è la data censita dall’istituzione  sportiva per l’ultima prova del Tricolore Slalom 2020. Il management del Rombo Team, è impegnato a pieno regime per un degno finale del CIS. 


Un’attività incessante, sviluppata sotto traccia pur nella complessa situazione attuale: il Rombo Team ha ricevuto dall’ACI Sport la collocazione temporale precisa dell’attesissimo round conclusivo del Campionato Italiano Slalom 2020, che è quella del 13 dicembre prossimo. Un tricolore che vede ancora in bilico numerosi verdetti, fra cui proprio quello relativo all’assegnazione del titolo italiano assoluto, in bilico fra Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio, divisi in classifica da soli 2,5 punti. Una gara che si preannuncia quindi avvincente, vinta in due occasioni dall’esacampione molisano e ben cinque volte da Salvatore Venanzio, che spera di sferrare l’affondo decisivo sulla strada per lui di casa.

A breve forniremo tutti i dettagli utili per i partecipanti, riferiti anche alla modulistica necessaria per gli spostamenti extra regionali. 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

NOVE PROVE PER IL CAMPIONATO ITALIANO SLALOM 2021

La Giunta Sportiva ACI ha deliberato le validità tricolori per la prossima stagione sportiva. Saranno ...