BMW M2 RACING CUP ITALY

A MISANO GUSTAVO SANDRUCCI CONFERMA LA PROPRIA LEADERSHIP NELLA BMW M2 CS RACING CUP ITALY

Continua la scia positiva di risultati ottenuti da Gustavo Sandrucci nella BMW M2 CS Racing Cup Italy.


Proprio nella serie dedicata alle veloci vetture bavaresi, giunta a Misano questo fine settimana, il pilota viterbese ha collezionato sabato la sua seconda vittoria consecutiva, dopo quella conquistata in Gara 2 a Monza, ed un quarto posto nella manche conclusiva di oggi.

Risultati importanti, che tradotti in numeri equivalgono nuovamente al primo posto nella classifica assoluta del campionato, in cui il portacolori del team Progetto E20 by L’Automobile vanta ben 62 lunghezze. Sandrucci ha dimostrato di trovarsi perfettamente a proprio agio con la M2 della compagine romana anche sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli, dove è svettato nelle prove libere ed ha ottenuto la prima e la seconda fila nelle qualifiche.

Nella gara di oggi, una pista parzialmente bagnata, ha accolto i protagonisti della serie dell’Elica in cui a partire dal palo è stato Lorenzo Marcucci seguito da Kevin Giacon e Filippo Maria Zanin, con quest’ultimo che ha ottenuto il piazzamento d’onore nelle battute conclusive della corsa. Quarto Sandrucci, che ha mantenuto la posizione fino alla bandiera a scacchi.

“In Gara 2 siamo partiti con coperture slick e assetto da bagnato, ma con la pista che andava man a mano asciugandosi è diventato davvero difficile guidare – ha dichiarato Sandrucci – Sono riuscito comunque a mantenere la posizione e a conquistare punti importanti per il campionato. Un grande plauso va anche alla squadra che anche questo fine settimana mi ha messo a disposizione una vettura davvero competitiva”.


Gustavo Sandrucci vestirà nuovamente la tuta nel weekend del 10 e 11 luglio al Mugello per affrontare il terzo appuntamento stagionale del monomarca BMW.

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker