Home » Salita » A MOTORSPORT EXPOTECH SI FESTEGGIANO I PROTAGONISTI DELLA MONTAGNA

A MOTORSPORT EXPOTECH SI FESTEGGIANO I PROTAGONISTI DELLA MONTAGNA

faggioliDoppio appuntamento modenese per i vincitori dei titoli tricolori. Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo giovedì 31 gennaio. Venerdì 1 febbraio la Cerimonia dedicata ai primi attori del C.I.V.M. e del T.I.V.M. dalla Sottocommissione Velocià in Salita.

29/01/2013 – I protagonisti della Velocità in Salita del 2012 saranno premiati a Modena a Motorsport Expotech. Per il secondo annno consecutivo il Salone dedicato al Motorsport ed ai materiali ad alte prestazioni, ospita le premiazioni dell’automobilismo.

Giovedì 31 genaio alle 20 la Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo 2012, durante la quale i Campioni Italiani Velocità Montagna riceveranno il premio per il titolo tricolore. A Simone Faggioli il premio di Campione Assoluto Velocità Montagna, che si aggiunge al titolo europeo ed a quello di gruppo E2/M, a Omar Magliona quello per il gruppo CN, per il gruppo GT premio ad Antonio Forato, a Marco Gramenzi per il gruppo E1 Italia, titolo di gruppo A a Rudi Bicciato, di gruppo N a Lino Vardanega ed a Roberto Chiavaroli per il gruppo Racing Start.

Venerdì 1 febbraio alle 15 la Cerimonia organizzata dalla Sottocommissione Velocità Montagna per premiare i vincitori dei Titoli Tricolori, dei Trofei, delle Coppe assolute e di classe CSAI nel Campionato Italiano Velocità Montagna e nel Trofeo Italiano Velocità Montagna girone Nord e Sud.

Per il C.I.V.M., oltre al titolo assoluto e gli altri sei titoli di gruppo, Trofeo gruppo E2/B a Christian Merli, Under 25 a Samuele Cassibba e Scuderie alla Vimotorsport. Deborah Broccolini ha vinto la Coppa Dame ed Abramo Antonicelli la Coppa E1 Superstars.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...