Home » Kart » A Sarno dal 29 marzo al 1. aprile il recupero della 2. tappa della WSK Super Master Series

A Sarno dal 29 marzo al 1. aprile il recupero della 2. tappa della WSK Super Master Series

SI TERRÀ A SARNO (SA), DAL 29 MARZO AL 1. APRILE, IL RECUPERO DELLA 2. TAPPA DELLA WSK SUPER MASTER SERIES, SOSPESA PER NEVE DOMENICA SCORSA A LONATO. LA SERIE WSK SI CONCLUDERÀ IL FINE SETTIMANA SUCCESSIVO SUL CIRCUITO CAMPANO, CHE AVRÀ IL DOPPIO EVENTO IN LIVE STREAMING DA WSK.IT

La WSK Super Master Series raddoppia l’evento di Sarno.

Come annunciato lo scorso fine settimana, WSK Promotion ha definito il recupero della seconda tappa della sua WSK Super Master Series, il cui svolgimento era stato sospeso al South Garda Karting di Lonato (BS) a seguito del meteo inclemente, che aveva causato notevoli formazioni di neve e ghiaccio. Sarà il Circuito Internazionale Napoli di Sarno (SA) a ospitare nel weekend dal 29 marzo al 1. aprile la prova numero due, inserendosi tra le previste tappe di calendario a Muro Leccese – La Conca (LE) del 18 marzo e a Sarno dell’8 aprile. Confermate dunque le quattro prove del programma 2018, la cui fase conclusiva sarà dunque nel periodo primaverile.

Classifiche in gioco a Sarno.

La tappa del 1. aprile manterrà le caratteristiche della seconda prova di stagione, in termini di punteggio da assegnare: la scala incrementale resterà quella prevista a Lonato, che assegna ai vincitori di ciascuna categoria 11 punti nella classifica di manche, 40 punti in Prefinale e 60 punti in Finale. Nel regolamento del punteggio non saranno perciò modificate le scale previste per la 3. tappa del 18 marzo a La Conca e per la prova conclusiva di Sarno dell’8 aprile. Nella classica diretta streaming degli eventi WSK, da Sarno si profila il doppio evento anche via Internet, con la diffusione delle immagini delle due domeniche di gara consecutive.

WSK conferma le iscrizioni della 2. prova.

Non sarà necessario da parte di team e piloti replicare l’iscrizione a Sarno il 1. aprile, dal momento che WSK Promotion considererà valide quelle già perfezionate a Lonato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Un weekend pieno di guai a PFI per Alex Irlando

Nella seconda gara del campionato europeo OK CIK-FIA, Alex Irlando non riesce ad accedere alla ...