KART

A Sarno il 27° Trofeo Karting Ayrton Senna

La 27ma edizione si presenta con 210 piloti e un importante montepremi per l’evento che conclude la stagione 2022 al Circuito Internazionale Napoli. Domenica 11 dicembre le finali.

Al Circuito Internazionale Napoli di Sarno è in svolgimento il 27° Trofeo Ayrton Senna, con una presenza di 210 piloti nelle categorie MINI Gr.3, 60 Mini, KZN Under e Senior, X30 Junior e Senior.

Con il 27° Trofeo Ayrton Senna, sulla pista di Sarno si conclude la stagione agonistica che ha compreso la disputa di 9 gare karting e una media di partecipazione di circa 200 piloti, con 6 eventi di validità internazionale e nazionale, quali il Campionato del Mondo FIA Karting OK e OKJ, WSK Super Master Series, WSK Euro Series, WSK Final Cup, Campionato Italiano ACI Karting, Iame Series Italy.

Importante il montepremi del 27° Trofeo Ayrton Senna, con un ingente materiale fornito dalle aziende: BirelArt, CRG, KartRepublic, LeCont, Parolin, Praga IPK, GK motori e Galiffa Kart.

Il programma: Venerdì 9 dicembre prove libere e prove di qualificazione, Sabato 10 dicembre manches, Domenica 11 dicembre doppie finali.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio