Home » Kart » A SARNO IL TEAM DRIVER GIOCA IL TUTTO PER TUTTO NELLA WSK MASTER SERIES

A SARNO IL TEAM DRIVER GIOCA IL TUTTO PER TUTTO NELLA WSK MASTER SERIES

Prosegue a pieno ritmo la stagione 2019 del Team Driver di Devid De Luchi che, dopo aver debuttato lo scorso week end sul tracciato di Lonato nella prima prova della IAME Series Italy, si appresta a tornare in pista oggi per disputare la quarta e ultima tappa della WSK Super Master Series, in programma sul Circuito Internazionale di Napoli – Sarno (SA).

Sul velocissimo tracciato campano tutti i piloti top a livello internazionale delle quattro categorie (60 Mini, OKJ, OK e KZ2) previste dal regolamento si sfideranno nell’ultima prova in calendario della mini serie che sancirà i 4 campioni di categoria. Per i colori del team di Asolo scenderanno per l’occasione in pista ben 6 top drivers: Bergstrom, Clericy, Dedecker, Macintyre e Bettamio nella 60 Mini e Del Pino in OKJ. In questa ultima prova della Super Master Series la sfida in pista sarà quanto mai accesa, dato che la posta in palio è l’assegnazione dei vari titoli di categoria. Pur non essendo in lotta per il titolo finale e tutti i piloti del Team Driver presenti in pista promettono impegno massimo per chiudere nel modo migliore questa mini serie e prepararsi sia alle prossime tappe del serie WSK sia al debutto nell’ormai imminente start del Campionato Italiano ACI Karting.

Devid De Luchi: “Tengo molto a concludere la WSK Super Master Series nel modo migliore. In pista a Sarno la lotta sarà ancora più dura di sempre, ma siamo convinti di avere piloti, telai e motori top per cui ora non ci resta che tenere la testa bassa, lavorare sodo e puntare dritti all’obiettivo finale. Si tratta di una pista molto veloce (Sarno, ndr) e per emergere sarà davvero importante non commettere nessun errore.”

Il programma dell’evento di Sarno avrà il suo inizio oggi Giovedì 21 Marzo con la disputa delle prime prove libere per proseguire nella giornata di Venerdì 22 con le ultime prove libere, le qualifiche e le prime sfide incrociate. Nelle giornate di Sabato 23 i piloti affronteranno il warm up e le ulteriori manche di sfida per poi concludere Domenica 24 con un nuovo warm up, le Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing o il LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

IAME NATIONS CUP, IL NUOVO OBIETTIVO DEL TEAM DRIVER

La IAME Nations Cup, che si svolge questo week end sul Circuito 7 Laghi di ...