PERONI RACE

PERONI RACE | A VALLELUNGA SI CONCLUDE LA STAGIONE PER MASTER TRICOLORE PROTOTIPI E LOTUS CUP ITALIA

Il fine settimana della 29^ edizione della 6 Ore di Roma ospiterà anche il sesto e ultimo appuntamento stagionale per Master Tricolore Prototipi e Lotus Cup Italia.


Per la serie riservata alla casa di Hethel la giornata di sabato 12 dicembre sarà decisiva nella lotta al titolo.

Ben quattro piloti sono ancora in lizza per il titolo di campione della Lotus Cup Italia 2020. In testa alla classifica con 193 punti figura lo svizzero Franco Nespoli, il quale parteciperà anche alla 6 Ore di Roma insieme a Luca Maria Attianese e Maurizio Giovanni Fortina. Seconda posizione per Giuseppe De Virgilio a 165 punti, tallonato dal milanese Daniel Grimaldi (impegnato inoltre nella gara di durata insieme a Stefano D’Aste e Vito Utzieri) e Giacomo Giubergia.

Il gran finale attende anche il Master Tricolore Prototipi dopo l’assegnazione del titolo a Walter Margelli nel round precedente, a Misano. Sarà possibile seguire le gare in diretta su MS Motor TV (Canale 228 di Sky) e sui canali Facebook e YouTube del Gruppo Peroni Race.

Alle 11.30 di sabato si spegneranno i semafori di Gara-1 per la Lotus Cup Italia, per poi lasciare spazio alla prima manche del Master Tricolore Prototipi alle 12.15. Si ripartirà alle 14.00 con la gara conclusiva della Lotus Cup Italia, mentre alle 14.45 scatterà il rush finale per il campionato targato GPR


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker