Home » Salita » A VARDANEGA ANCHE LA SECONDA MANCHE DI GARA DEL GRUPPO N

A VARDANEGA ANCHE LA SECONDA MANCHE DI GARA DEL GRUPPO N

Da buon ex rallista il campione trevigiano non si fa cogliere impreparato dalla pioggia e vince con margine

22/07/2012 – “Ho alzato di diciassette secondi rispetto la salita precedente, sono salito bene, con attenzione soprattutto nelle staccate nella parte veloce”. Ed ha vinto “zio Lino” Vardanega il gruppo N alla Coppa Paolino Teodori, sommando la quinta affermazione stagionale che lo porta a quota 75 punti. Un primato che inizia essere importante e che al momento è il torinese Regis ad inseguire. E´ stato autore di una grande prestazione il piemontese con la Peugeot 106, soprattutto nella prima asciutta salita, mentre è stato più lento sul bagnato dove ha staccato il terzo tempo di gruppo ed è quarto assoluto di Gruppo.
Secondo di gruppo in gara è Lorenzo Mercati, a 10″30 con la Lancer della Etruria, precedendo di sette secondi un Giovanni del Prete sconsolato, lamentando mancanza di potenza del propulsore.
Giacomo Liuzzi è secondo di Classe 1600, mentre ha avuto problemi Oronzo Montanaro, piazzatosi oltre la decima posizione di manche con la Honda Civic Type R. Ed ora il fasanese è terzo assoluto di campionato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...