REGIONALI

ABATE: “ALTO GRADIMENTO PER LO SLALOM DI FASANO”

Una due giorni molto piacevole quella trascorsa dai team principal dell’ AC Racing Technology, al volante di due delle tante bicilindriche al via del partecipatissimo evento targato Fasano Corse. 

Hanno ancora i sorrisi disegnati in volto, dopo un week end  condiviso con l’allegra e nutrita brigata dei piloti delle Bicilindriche, che li hanno accolti come se fossero due di loro in forma stabile. 

Francesco e Maurizio Abate hanno vissuto in prima persona tanti eventi a motore, prima come piloti e poi come patron del loro team, ma lo Slalom di Fasano 2022 di domenica 20 novembre resterà uno dei più piacevoli del lungo elenco. 

Grande quantità abbinata ad elevata qualità dei partecipanti, organizzazione impeccabile della Fasano Corse, location sempre bella e ospitalità quasi commovente, hanno caratterizzato questa partecipatissima sfida a birilli titolata di fine stagione. 

Il commento di Francesco Abate: “Io e mio fratello Maurizio siamo stati benissimo da tutti i punti di vista, è stato davvero uno spettacolo vedere tutte quelle bicilindriche al via e se non ci fosse stata un’altra manifestazione in contemporanea, avrebbero potuto segnare numeri ancora più elevati. Bellissima anche l’accoglienza dei piloti di questa categoria, che ci hanno accolti come se fossimo stabilmente due di loro. Ci sentiamo di ringraziare di cuore la Fasano Corse a cui facciamo i nostri complimenti per la riuscita straordinaria della loro gara di casa e segnatamente la famiglia Montanaro, Ronny Guarini e Zino Loprete, davvero formidabili da ogni punto di vista.  Una meravigliosa giornata di sport”. 

Comunicazione team AC Racing Technology 

Articoli correlati

Back to top button