CIVM

AC RACING TECHNOLOGY: LIUZZI PRIMO E ABATE SECONDO

Ancora vincente il driver fasanese con la Mini RSTB Plus, sempre più leader in classifica. Secondo posto per Maurizio Abate in RSTB, che conferma a Luzzi la sua preservata abilità al volante. 


Il roster per la nona tappa del Civm era ridotto, ma il bilancio finale  e’stato decisamente positivo. 

La factory AC Racing Technology ha schierato ancora Giacomo Liuzzi sulla Mini RSTB Plus da litro e sei, divisione in cui il pilota pugliese domanda la classifica grazie al maggior numero di vittorie stagionali, figlie anche di record del percorso segnati nelle nove tappe tricolori disputate fin qui. 

AC RACING TECHNOLOGY: LIUZZI PRIMO E ABATE SECONDO

La doppia vittoria di manche arrivata pure agli scacchi di Sambucina, conferma il suo status di mattatore assoluto della divisione RSTB Plus 1600, proiettandolo ancora più in alto nella classifica generale, in cui comanda le operazioni da svariate settimane. 

Replay stagionale in gara di tono decisamente positivo anche per il co-patron Maurizio Abate, che ha onorato il suo impegno a Luzzi centrando un ottimo secondo posto di RSTB 1600, risultato che conferma la sua intatta verve al volante a dispetto dei trascorsi ormai lontani di continuità agonistica negli impegni. 


Andare subito forte su una strada che non concede respiro come quella Luzzese, non era operazione da archiviare con semplicità. 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker