Home » Salita » AC Racing Technology: Sarnano-Sassotetto 2017

AC Racing Technology: Sarnano-Sassotetto 2017

Gara 2 di Civm 2017 per il team AC Racing Technology dei F.lli Abate a Sarnano.

In classe RSTB ci sarà Giacomo Liuzzi che, dopo l’incidente occorsogli in prova a Lamezia Terme, e dopo lo straordinario lavoro fatto dai meccanici e tecnici dell’ AC Racing Technology per permettergli di partecipare alla gara la domenica chiudendo con un primo posto in gara 1 e un secondo posto in gara 2, prenderà parte per la prima volta a questa gara.
In classe RSTB PLUS ci sarà sempre Andrea Palazzo sulla sua mini jhon cooper works, macchina che ha testato per la prima volta in salita a Lamezia terme, portandosi a casa un secondo posto, anche lui vittima di una toccata in gara 1.

 

A Palazzo in rstb plus si aggiungono Deborah Broccolini e Barbara Giongo su mini john cooper works sempre in classe rstb plus.

Completano lo schieramento In classe E1 1600 il pilota Zio Fester a bordo della sua Honda Civic e in classe E2-SS Franco Leogrande con la Wolf di cui AC Racing Tecnology cura la logistica.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...