CIVM

AC RACING TECHNOLOGY: SUPER ROSTER PER FASANO

Nove i driver gestiti dal team bresciano per la prima sfida dell’ItalMontagna 2022, fra nomi noti e volti nuovi al via. 

Primo giro di chiave del Civm e subito grandi numeri per l’AC Racing Technology dei fratelli Francesco e Maurizio Abate, impegnati anche quest’anno su più fronti agonistici.

In questa prima fase stagionale, le energie si concentrano totalmente sull’agognata crono della Selva di Fasano, storico appuntamento in salita che quest’anno manderà in Play il tricolore della montagna 2022.

Allo start della due giorni da corsa del 9-10 aprile, Giuseppe Cardetti si presenterà con la performante Peugeot 308 di formato RS Cup, con la quale cercherà un posto al sole dopo l’avvincente stagione scorsa, che lo aveva consacrato campione italiano di gruppo RS sulla Mini Diesel.

AC Racing Technology

E proprio questa brillante compatta a gasolio sarà guidata nella stagione alle porte da Federico Raffetti, al via a Fasano e proteso pure lui ad un programma completo in Civm.

Su una bella e veloce Cupra derivata dal TCR ci sarà anche Angelo Marino, che nella sua agenda ha inserito la partecipazione stabile al Tricolore Salita 2022.

Campionato in formato completo pure per il brillante veterano Mariano Minore e per il decorato Giacomo Liuzzi, che ambisce ad un replay ad alto livello della splendida stagione scorsa.

Entrambi saranno al volante della potente Mini di taglia RS Plus.

AC Racing Technology

Semaforo verde anche per Andrea Palazzo, allo start di Fasano con una Mini Challenge Pro di taglia RS Cup ed intenzionato ad un programma misto salita/ pista con la nuova Mini Evo model year 2022, sensibilmente migliorata ed in arrivo a breve in più esemplari al team bresciano.

Onoreranno l’amato appuntamento di casa i due driver locali Vitantonio Turi e Giacomo Giordano Barletta, ambedue alla guida di Mini RSTB, mentre in classe E1 oltre 3000, Ruggero Conti sarà al via su una potente BMW M3.

Comunicazione AC Racing Technology 

Articoli correlati

Back to top button