PISTA

AC RACING TECHNOLOGY: TRE EVO E UNA PRO NEL MINI CHALLENGE

Impegno confermato anche nel 2022 in questa avvincente serie in pista, foriera negli anni di grandi risultati e titoli tricolori per il team. Start a Vallelunga. 


Il monomarca tricolore organizzato da MINI Italia con il supporto di ACI Sport, giunge quest’anno all’undicesima edizione, con sei tappe in programma tra questo primo week end di luglio ed ottobre.

Le MINI John Cooper Works Challenge Lite, le MINI John Cooper Works Challenge Pro e MINI John Cooper Works Challenge Evo, sono quindi pronte a sfidarsi in una nuova stagione ricca di emozioni. Continua nel 2022 pure la categoria Academy, che vede in pista anche gli under 25.

AC RACING TECHNOLOGY: TRE EVO E UNA PRO NEL MINI CHALLENGE

L’AC Racing Technology ricomincia dalla griglia di partenza di Vallelunga con Federico Bagnasco, pilota con cui aveva festeggiato lo scorso anno il titolo italiano assoluto vinto nella categoria PRO. 

Allo start non mancherà il velocissimo Andrea Palazzo su MINI John Cooper Works Challenge Evo, stabilmente competitivo in ogni appuntamento, così come il senior Alberto Cioffi su identica vettura, da più di qualche stagione uno dei piloti più quotati ed affermati della serie.


AC RACING TECHNOLOGY: TRE EVO E UNA PRO NEL MINI CHALLENGE

Al via anche l’entusiasmo e la verve velocistica di Matteo Bacci, lui su MINI Challenge PRO, fresco vincitore nel week end del gruppo Peroni Race sul Circuito Marco Simoncelli. 

Comunicazione AC Racing Technology 

Articoli correlati

Back to top button