PERONI RACE

AC RACING TECHNOLOGY: VALLELUNGA OK CON CIOFFI E BACCI

Altro week end molto positivo per il team bresciano, che anche sulla pista laziale conquista vittorie e podi di classe e divisione. 


Al Mugello era andata bene ed a Vallelunga si è ripetuta su alti livelli.

L’AC Racing Technology ha centrato un ulteriore risultato di gran pregio nella due giorni della Coppa Italia MINI, grazie alle due vittorie di categoria ed al duplice secondo posto di divisione conquistato da Alberto Cioffi, da anni fra i migliori interpreti italiani della MINI sovralimentata, vettura sempre efficacemente settata dal team dei fratelli Abate, ad oggi fra i team più vincenti con la compatta di casa BMW. 

AC RACING TECHNOLOGY: VALLELUNGA OK CON CIOFFI E BACCI

Se il senior Alberto Cioffi ha quindi ribadito una volta ancora le sua conclamate qualità, il junior Matteo Bacci si è prodotto in un’altra gara di assoluto livello, centrando un secondo ed un terzo posto di classe che depongono molto bene sulle sue già evidenti qualità. Doveva essere una stagione di apprendistato per il giovanissimo figlio d’arte toscano, invece la sua capacità di adattamento e la sua velocità istintiva lo rendono già uno dei talenti più interessanti della serie. 

Il commento del co-patron Francesco Abate: “Bravissimi i nostri due piloti, Alberto e Matteo formano una coppia formidabile, perfetta commistione come sono di grinta ed esperienza. Siamo contenti di averli con noi, lavoriamo molto bene in squadra ed i risultati ci stanno dando ragione. Ogni gara merita grande attenzione, la concorrenza è agguerrita e quotata e ci tocca farci trovare pronti in ogni appuntamento. 


Comunicazione AC Racing Technology 

Articoli correlati

Back to top button