Home » Pista » ACE1 Villorba Corse è pronta per la notturna di Sepang

ACE1 Villorba Corse è pronta per la notturna di Sepang

Il 14 e 15 febbraio il team veneto affronta il terzo round dell’Asian Le Mans Series con Bressan e Fumanelli raggiunti in equipaggio dal greco Laskaratos al volante della Ligier-Nissan LMP3. Sabato la 4 Ore malese in diretta su www.asianlemansseries.com a partire dalle 17.00 (le 10.00 in Italia) con finale a riflettori accesi

Il team ACE1 Villorba Corse è già in pista in Malesia, dove tra venerdì e sabato prenderà parte alla 4 Ore di Sepang, terzo round dell’Asian Le Mans Series. Reduce dal primo e convincente podio conquistato nella serie endurance alla 4 Ore di Tailem Bend il mese scorso all’esordio sul tracciato australiano, il team diretto da Raimondo Amadio riprende gli impegni dalla Malesia schierando la Ligier JS P3 Nissan di classe LMP3, al volante della quale ci sarà una new-entry. A condividere l’abitacolo del prototipo di classe LMP3 con il trevigiano Alessandro Bressan e il brianzolo David Fumanelli ci sarà Andreas Laskaratos, pilota greco classe 1986 con esperienze sia in Asian sia in European Le Mans Series che a Sepang sostituisce Gabriele Lancieri.

La 4 Ore di Sepang, teatro di un ulteriore debutto per la squadra nata in partnership con il team ACE1 fondato da Yuki Harata, venerdì 14 febbraio ha in programma due sessioni di prove libere, una nel tardo pomeriggio e una in notturna. Sabato 15 febbraio è la giornata cruciale: le qualifiche dei prototipi si disputano alle 12.30 (le 5.30 in Italia), mentre il via della gara è previsto alle 17.00 (le 10.00 in Italia) con la seconda metà della corsa illuminata dai riflettori. Prove e gara saranno trasmesse in diretta streaming su www.asianlemansseries.com .

Asian Le Mans Series 2019-2020 calendar: 24 nov. Shanghai (China); 12 jan. Tailem Bend (Australia); 15 feb. Sepang (Malaysia); 23 feb. Burinam (Thailand).

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Rinviati a data da destinarsi i due ACI Racing Weekend di Monza 15/17 maggio e di Imola 29/31 maggio

ACI Sport conferma inoltre di aver predisposto soluzioni alternative che, attualmente, consentono comunque lo svolgimento ...