Home » Salita » CIVM » Achille Lombardi difenderà i colori del Team Puglia anche nel 2020 alla guida di una aggiornata Osella PA21 JrB 1000 Bmw by LRM motors

Achille Lombardi difenderà i colori del Team Puglia anche nel 2020 alla guida di una aggiornata Osella PA21 JrB 1000 Bmw by LRM motors

Lo strano CIVM 2020, messo in crisi dal Covid-19, parte con tre appuntamenti classici in Agosto: Nevegal, Gubbio e Popoli.

Ad aprire le danze sarà la Alpi del Nevegal l’8 e 9, gara che vedrà i numerosi protagonisti della scorsa stagione riunirsi per un debutto stagionale dopo mesi e mesi di blocco di ogni attività. Il binomio Team Puglia / Lombardi prosegue in una nuova forma, la “Osellina” sarà gestita dalla NP Racing di Carmine Napoletano sia sui campi di gara che per i rialzi, il propulsore Bwm 1000 di derivazione motociclistica è stato rivitalizzato dalla LRM Motors dei fratelli Petriglieri pronti a vari sviluppi già messi in calendario, il sistema di cambiata al volante della Fastronik ora gode dell’elettronica diretta della centralina motore.

Molta cura è stata prestata nell’affinare la vettura e la “dieta” è stata notevole grazie anche alle carrozze in fibra di carbonio. Purtroppo per gli ovvi motivi legati alla “pandemia” non si sono potuti effettuare veri e propri test ma giusto qualche giro di rodaggio. Il pilota ha curato una buona preparazione fisica e la prima lunga trasferta sulle Alpi Bellunesi servirà a rompere il ghiaccio e tornare a vivere tutte le impegnative fasi di una cronoscalata. In questa stagione resa incerta e dura dalla profonda crisi che vive tutta la nazione, il Team e le aziende partners sono uniti nel portare avanti la collaborazione con la speranza che si torni il più presto possibile alla normalità!

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

CIVM | Cambio di categoria per Antonio Scappa: al Nevegal debutta sulla nuova Mini Cooper S JCW Diesel

Il penta campione reatino Antonio Scappa, dopo aver dominato ininterrottamente tra il 2014 e 2018 ...