Home » Pista » ACUTO DI GIORDANO AL TORINO MOTOR SHOW

ACUTO DI GIORDANO AL TORINO MOTOR SHOW

Il bicampione italiano di Tramonti, vince una delle due gare del tricolore di Formula Challenge sulla Radical SR4-1600 dell’AutoSport Sorrento.

Serviva il bottino pieno per muovere la classifica in maniera più consistente, ma il successo in una delle due manche corse sul circuito Tazio Nuvolari di Pavia, da’ comunque slancio all’esperto Pietro Giordano, presidente della Tramonti Corse, che dopo il miglior tempo assoluto di giornata segnato a Sarno la settimana scorsa, ribadisce il proprio valore spartendo le vittorie in quest’ ultima tappa settentrionale della serie, col capo classifica Maroni.

Il discorso relativo alla possibile vittoria del terzo campionato in sequenza resta oggettivamente molto complicato e prescinde dai soli risultati ottenibili dal campano in quota della Factory sorrentina, essendo vincolato anche agli accadimenti relativi al diretto rivale in classifica, ma l’ambizione di rivendicare in ogni appuntamento il valore del pacchetto Pietro Giordano-Radical SR4 dell’AutoSport Sorrento, sarà il liet motiv obbligato fino all’ultima bandiera a scacchi.

Per la prossima stagione è papabile un cambio di orizzonti per il ristoratore del Valico di Chiunzi, i cui valori di base rispecchiano in toto quelli fondanti dell’AutoSport Sorrento: entrambe le parti non sono abituate a chiudere senza il massimo impegno e senza aver mostrato la più totale dedizione, qualunque impegno agonistico assunto, a dispetto del risultato. Si terrà il piede destro a pavimento fino all’ultima manche e poi si tracceranno i bilanci del caso.

Francesco Romeo
as AutoSport Sorrento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Rovera al gran finale della Carrera Cup France a Le Castellet

Dopo la conferma del titolo italiano sfumata a suon di imprevisti lo scorso weekend a ...