Home » Slalom » AD ALTOFONTE ANCORA TRAPANI CORSE

AD ALTOFONTE ANCORA TRAPANI CORSE

Altra vittoria di scuderia nel campionato siciliano slalom per il team trapanese, che vede domenicalmente premiata la costanza dei propri risultati. Gimmy Ingardia, ottimo secondo assoluto.

Ci ha messo poco a portare ad alta quota la sua Ghipard e sarà difficile farcelo scendere. Gimmy Ingardia ha sposato da poco la super-compatta spinta dal Suzuki K8 in dote alla sua precedente Fiat 500 e l’accoppiata ha presto dato i frutti attesi. Nello slalom titolato di Altofonte arriva così l’ennesimo podio per il pilota tricolore di classe P2 in carica, che sta utilizzando queste gare del campionato siciliano anche per affinare la propria sintonia, comunque già rilevante, con la sua nuova vettura. Sesta piazza per il presidente Niccolò Incammisa, che si prende anche il terzo posto di classe E2SC-1600, al cospetto di giovani sempre molto veloci ed allenati. Un’altra prestazione onorevole per lui, l’ennesima.

Angelo Massimo Gentile ha ben onorato l’impegno di Altofonte, centrando un terzo posto di classe E2SS-1150 che fa pendant con altri ottimi risultati simili stagionali. Un trend positivo personale, che non conosce flessioni di rendimento. In E2SC1400, Stefano Sutera ha chiuso in quarta posizione di classe con la propria sport Barbone Suzuki.

Pur senza i grandi numeri di partecipazione di altre gare del 2018 insomma, grazie alla consistenza generale raggiunta dai propri soci, lo slalom di Altofonte ha consentito alla Trapani Corse un consolidamento al secondo posto generale della classifica delle scuderie, in vista del rush finale autunnale.

Francesco Romeo
as Trapani Corse

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

ACI CATANZARO: TIRIOLO E SERRASTRETTA CONFERMATE

Buone notizie per gli appassionati dello sport automobilistico calabrese, si svolgeranno regolarmente le gare di ...