REGIONALI

AD OPPIDO VENTO DI TRAMONTANA

Debutto ad Oppido Mamertina per la nuova A112 di taglia E1-140016V, finalmente completata dal membro del team Piloti per Passione. 165 i cv denunciati dal tuner reggino. Pronta anche una nuova A112 1000-16v. 


Una gestazione più lunga del pensiero, che oggi si traduce finalmente in una rinnovata super compatta di formato 1400 a sedici valvole. 

Anche la famiglia Tramontana abbandona quindi il gruppo S, per declinarsi al gruppo E1 Italia. 

AD OPPIDO VENTO DI TRAMONTANA

Il propulsore preparato da Don Pasquale è stato recentemente testato dallo specialista Matteo Vasta, che ha letto 165 cv puliti allo strumento, perlopiù assistiti da una notevole dose di coppia motrice. Il resto della vettura è stato ultimato in ogni aspetto e consentirà al figlio Domenico di esordire con la macchina completa il 29 agosto ad Oppido Mamertina, nella bella gara del Challenge Calabria Slalom 2021. 

AD OPPIDO VENTO DI TRAMONTANA

La vecchia scocca di colore viola, ben nota nel bacino calabrese e siciliano per le sue numerose partecipazioni alle sfide a birilli, conoscerà presto un nuovo motore, di mille centimetri cubici e con sedici valvole, ancora preparato da Don Pasquale Tramontana. 


Francesco Romeo 

Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker