Home » Slalom » AEFFE: Si ritorna in Veneto per il 2° Slalom Romagnano-Azzago

AEFFE: Si ritorna in Veneto per il 2° Slalom Romagnano-Azzago

25_06_13(2)Dopo il riscontro positivo avuto l’anno scorso con la prima edizione, la Aeffe Sport e Comunicazione torna in Veneto per la 2a edizione dello Slalom Romagnano-Azzago.

L’appuntamento, che si terrà il 29 e 30 giugno nella provincia di Verona, rispecchierà la precedente edizione, che si è disputata nella meravigliosa location della Valpatena: “Ci auguriamo che, anche se la gara è stata anticipata in calendario rispetto allo scorso anno, ci sia la stessa risposta di pubblico”, racconta Antonio Ferrigno, presidente della scuderia e dello staff organizzativo, “l’anno scorso, oltre ai tanti amici veneti, avevamo avuto il piacere di ospitare anche parecchi piloti piemontesi e liguri che già partecipano alle nostre gare con ottimi risultati.”.
Poi, prosegue “Come per la precedente edizione, importante sarà l’aiuto della ditta Redoro, che ci ospiterà sia per le verifiche che per l’arrivo, delle pro loco dei due comuni veronesi e delle forze dell’ordine, senza le quali, come in qualsiasi altra gara, il nostro compito sarebbe più gravoso. Sul nostro sito sono già disponibili tutte le informazioni necessarie: percorso, programma, regolamento particolare di gara. Ricordo anche che lo slalom Romagnano-Azzago sarà anche il terzo appuntamento del trofeo indetto dalla nostra scuderia. Vi aspettiamo numerosi.”.
La gara inizierà già sabato 29 giugno con una prima tornata di verifiche tecniche e sportive dalle 15,30 alle 18,00; per i ‘ritardatari’ ci sarà la possibilità di accedere alle verifiche anche domenica mattina.
Dalle 9,30 il via ufficiale dello slalom con la ricognizione cronometrata e, a seguire, dalle 10,30, le manche di gara, con parco chiuso e arrivo presso la ditta ‘Redoro’ dove si terranno le premiazioni e l’apericena gentilmente offerta dalla stessa.

Cristina Olivero

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...