Home » Slalom » AGO FALLARA: STEP TECNICI E NUOVO TEAM

AGO FALLARA: STEP TECNICI E NUOVO TEAM

Aggiornamenti meccanici di assoluto livello alla Violetta e passaggio alla Campobasso Corse. Dopo la vittoria nello slalom tricolore molisano, il campione ionico punta gara-4 del Tricolore Slalom.

Cambio a innesti frontali in luogo del precedente sincronizzato, un nuovo differenziale autobloccante, inediti cerchi scomponibili ed un rialzo generale di dettaglio. E poi la chicca del rinnovato assetto della catanese DeltaCar, regolato sapientemente da Guzzetta Assetto, capace di regalare con il proprio setting sofisticato, ancora più incisività e tenuta di linea alla 127 di classe S3 di Ago Fallara. Veloce ed implacabile sull’umido, idem come sopra sull’asciutto.

Dopo la soddisfazione sfumata nel primo round di Torregrotta, un suo cruccio vista l’effettuazione di una sola manche per noie tecniche, a Campobasso è arrivata un’altra vittoria perentoria e spettacolare, molto apprezzata dal caloroso pubblico locale. Nel capoluogo di regione molisano, è arrivata anche l’investitura nella Campobasso Corse per Ago Fallara, che farà compagnia a campioni plurititolati come i celebri  Luigi Vinaccia e Fabio Emanuele e a piloti di assoluto valore come Saverio Miglionico, protagonista stabile delle gare birillate prima con la sua 127 e poi con la Radical Sr4.

Ago e la Violetta saranno ora allo start della SalernoCroce di Cava, round 4 e giro di boa di uno spettacolare Campionato Italiano Slalom 2017.

Francesco Romeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE: CIVM E CIS NEL 2020

Nello slalom tricolore di Melfi allo start Antonino Branca, Agostino Fallara e Gaetano Rechichi. Domenico ...