Home » Slalom » CIS » AGOSTINO FALLARA CAMPIONE ITALIANO

AGOSTINO FALLARA CAMPIONE ITALIANO

Il pilota del team Piloti per Passione, conquista il titolo tricolore del combattuto gruppo S. 

Una vittoria a tre colori certamente meritata, al cospetto di eccellenti rivali e di altre prestazionali vetture. La rincorsa al titolo italiano di gruppo S di Agostino Fallara, si conclude col più bell’epilogo possibile a Torregrotta, slalom in cui il campione ionico trova un’altra delle sue zampate decisive prendendosi una doppia vittoria perentoria di classe S4 e di gruppo.

Guida spettacolare quanto redditizia, capacità di aumentare il ritmo di manche in manche, abilità sul bagnato, bravura nella messa a punto e nelle riparazioni al volo, lettura delle varie fasi della gara per decifrare le prestazioni mutevoli o mascherate dei fortissimi rivali, sono delle caratteristiche che ogni potenziale protagonista degli slalom deve possedere . Ed Agostino Fallara ha dimostrato di annoverarle tutte.

Raggiante il quarantenne di Fossato Ionico (RC), che fra le lacrime di commozione spende parole di ringraziamento per tutti:Ringrazio mio fratello Bruno che è sempre stata una guida preziosa per me, capace nel 2019 di indirizzarmi con forza nel miglioramento di quei piccoli aspetti che ancora dovevo perfezionare e che mi hanno migliorato molto come resa nelle gare. Ringrazio il grande Carticiano per il lavoro egregio, da sempre effettuato. Ringrazio la famiglia Denisi e tutto lo staff della scuderia Piloti per Passione per il costante supporto, ringrazio gli sponsor, ringrazio Francesco Romeo e Pietro Vizzari, proprio voi de iltornante.it, per avermi sempre seguito e per la visibilità che date al nostro sport, ringrazio i miei nipoti, i miei parenti e tutti gli amici che seguendomi nelle gare di persona o anche da casa, mi hanno sempre fatto sentire il loro supporto. Sempre. Dedico questo titolo a me stesso ed alla mia famiglia e sento di meritarlo per gli sforzi fatti durante tutti questi anni. Rivolgo un mio rispettoso tributo a tutti i rivali capitati sulla mia strada fino a questo momento, perché il loro grande valore mi ha spinto a migliorarmi sempre e attribuisce oggi maggiore spessore al mio risultato. 

Sono felice! Grazie a tutti! 

Francesco Romeo 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

PILOTI PER PASSIONE ANCORA TRICOLORE

Dopo il titolo italiano 2018 in RS di Rocco Porcaro, arriva un altro alloro nazionale ...