Aikoa Racing al debutto nel TCR Italy 2023
La squadra veneta schiererá cinque vetture a marchio Audi tra TCR Italy e TCR DSG
Il team Aikoa Racing farà il suo debutto nella stagione 2023 del TCR Italy. La compagine veneta porterà in pista ben cinque Audi RS3 LMS by Audi Sport nelle serie promosse da ACI Sport: due nel combattuto TCR ITALY ed altre tre nel TCR DSG.
La rosa dei piloti rende ancora più interessante la sfida per la stagione del TCR Italy e TCR DSG, che partiranno il fine settimana del 23 aprile sul circuito di Imola. In pista ci sarà infatti anche il campione del TCR Europe 2022, Franco Girolami, che sarà affiancato da Francesca Raffaele, già affermata nel mondo delle vetture turismo e prima tra le ragazze a confermare la propria partecipazione alla serie promossa da ACI Sport. Entrambi avranno a disposizione la Gen2 del modello del costruttore di Ingolstadt.
Nel TCR DSG farà la sua prima apparizione in una serie con titolatura nazionale Paolo Palanti, che ha già avuto in passato esperienze con vetture Turismo, mentre sarà la prima presa di contatto con queste vetture per due giovani promesse: Filippo Barberi, classe 2005, e Stefano De Vecchi, del 2001.