Home » Salita » CIVM » Al Monza Eni Circuit presentato il Master Italiano Velocità Montagna

Al Monza Eni Circuit presentato il Master Italiano Velocità Montagna

Il Presidente della Commissione La Delfa ha illustrato i primi particolari definiti per la gara tricolore a squadre di cui la prima edizione si svolgerà a La Castellana di Orvieto dal 23 al 25 ottobre prossimi.

Nell’ambito della Premiazione dei Campioni Italiani dell’Automobilismo 2019 al Mona Eni Circuit, lo scorso sabato 8 febbraio, il presidente della Commissione Velocità in Salita dell’ACI Serafino La Della ha dato delle anticipazioni sull’edizione che servirà a collaudare l’evento tricolore.

-“Una gara che sancisce il campionissimo, ma una gara che sarà anche affrontata a squadre per macro aree del territorio nazionale – ha spiegato La Delfa – per il 2020 si è mantenuta la titolarità di TIVM nord e sud per la La Castellana di Orvieto, proprio perché occorre vedere se tutto funziona e cosa occorre modificare eventualmente. Ci avvarremo di figure d’esperienza e che già hanno partecipato attivamente alle tre edizioni del Master FIA già svolte”-.

Alla presentazione hanno partecipato anche Fabrizio Fondacci, il Direttore di Gara dell’ultima edizione del Master FIA a Gubbio nell’ottobre 2018, oltre a Fiorenzo Dalmeri, capitano della formazione azzurra nelle ultime due edizioni delle “Olimpiadi delle salite”.

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

CIVM: CAMBIO DI DATA PER LA RIETI TERMINILLO 2020

Spostata di una settimana la 55^ Coppa Bruno Carotti. Si svolgerà dal 7 al 9 ...