Home » Salita » Al Motor Show di Bologna premiati i campioni Best Lap 2011

Al Motor Show di Bologna premiati i campioni Best Lap 2011

E’ stata una grande festa quella che si è svolta nel pomeriggio di Giovedì 8 Dicembre all’interno del Padiglione 36 al Motor Show di Bologna. Sul grande palco infatti si è svolta la premiazione dei piloti Best Lap riguardante le varie classi in cui la scuderia romana è stata protagonista nel 2011, dalla pista alle salite. Presentata da Paolo Necchi, la premiazione ha visto come ospite d’eccezione uno degli sportivi più amati d’Italia, il pluricampione di sci alpino Alberto Tomba.

E proprio l’ex sciatore bolognese, in un divertente siparietto, è andato a premiare il pluricampione della Best Lap, il toscano Simone Faggioli che anche quest’anno ha bissato il successo, sia nel Campionato Italiano Velocità Montagna che nella serie europea riguardante le cronoscalate. Sul palco anche l’attore-pilota Ettore Bassi, il più acclamato dal pubblico e che presto esordirà in TV nei panni de “Il Commissario Rex”, che quest’anno ha partecipato al CIVM su una Osella Pa21/S con i colori Best Lap. Numerosi gli altri piloti che si sono alternati sotto i riflettori in questo evento da ricordare, dove Best Lap ha voluto premiare tutti i suoi alfieri in un anno dove i risultati ottenuti sono stati straordinari.
Maurizio Pitorri, presidente della scuderia Best Lap, ha voluto sottolineare l’importanza di questo evento e a svelare alcune anticipazioni per la stagione 2012: “Vedere i nostri piloti riuniti qui al Motor Show per le premiazioni è straordinario, la ciliegina sulla torta di un anno fantastico dove abbiamo nuovamente vinto in salita con Faggioli e in pista con Macori, Magli e Proietti, senza dimenticare il trionfo al Giro d’Italia con me, Mara Bernardini ed Andrea Gagliardini. Per il futuro abbiamo diverse novità: avremo una nuova moderna hospitality, abbiamo intenzione di partecipare nuovamente al Giro d’Italia ma con un prototipo Wolf e infine abbiamo rilevato due Formula Abarth… Senza dubbio si preannuncia un 2012 elettrizzante! Colgo l’occasione per ringraziare i nostri piloti, gli sponsor, i partner tecnici e tutti coloro che ci hanno supportato in questa fantastica stagione.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Nessuna nuova restrizione per l’organizzazione e l’effettuazione delle manifestazioni automobilistiche iscritte nel Calendario Nazionale ACI

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 18 ottobre conferma tutte le ...