CIVM

Al Nevegal Loconte cerca il riscatto

Dopo la gara di debutto a Sarnano, “The Doctor” è pronto ad affrontare questa nuova sfida.


Belluno – Il circus del CIVM si sposta nella provincia di Belluno per la 45ª Alpe del Nevegal, dove “The Doctor” è pronto a cancellare con una buona prestazione lo sfortunato week end di Sarnano.

“Anche se il meteo non promette nulla di buono – ha commentato Loconte – mi auguro che questo fine settimana motoristico mi consenta di iniziare a fare punti per un campionato che deve essere condotto da protagonista. La vettura dovrebbe essere finalmente competitiva. Il team me lo ha preannunciato ed io mi fido. È la mia seconda volta in questo tracciato che, per la sua brevità, impone ritmi da subito forti e penalizzerà chi commette il minimo errore. La concentrazione è massima, la voglia quella di sempre. Sono fiducioso!”

Il programma del week end motoristico bellunese prevede dalle ore 14 di oggi, venerdì 17 maggio, le verifiche tecnico sportive mentre alle 20 è previsto il briefing con il DdG. Sabato alle 9.30 il semaforo verde darà il via alle due sessioni di prove libere mentre domenica alle ore 9 il rombo dei motori riecheggerà tra le Alpi del Nevegal per Gara1 . A seguire Gara2

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker