F. CHALLENGE

Al tricolore Formula Challenge “Magna Grecia”, Max Racing a caccia di punti

Il 29 novembre la scuderia leccese ritorna sulla Pista Fanelli con cinque piloti e con il debutto in auto di Giovanni Liuzzi.


Lecce, 27 novembre 2020 – E’ pronta ad affrontare il Campionato Italiano Formula Challenge la flotta Max Racing che domenica 29 novembre sul miniautodromo Pista Fanelli di Torricella (TA) si presenta al via del 4° FC “Magna Grecia” con cinque piloti, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per l’esito della stagione.

Sarà sicuramente una gara memorabile per il 29enne di Crispiano (TA) Giovanni Liuzzi, che sul circuito di casa ha corso in kart, disciplina in cui si è già distinto e, da sempre appassionato di auto, registra il suo esordio su Fiat ‘600 Abarth Racing Start 1.15.

Ritornano in pista il 35nne leccese Giacomo Della Monaca, dopo un piccolo infortunio, con la sua Peugeot 106 1600 16v Racing Start, e il 30enne di Casarano (LE) Francesco Negro, su Fiat Grande Punto Abarth RS.

Dopo aver ben figurato lo scorso mese, su Clio super 1600, al Rally Event di Ugento, il 25enne leccese  Mattia Mele torna alla guida della sua Renault Clio 3 Racing Start 2.0.


E torna in pista, sul circuito che a luglio ha segnato il suo esordio nelle corse, la 34enne di Trepuzzi (LE) Roberta Perlangeli che, dopo aver fatto esperienza  al 1° slalom Torre del Mito e al Rally Event, riprende l’attività in Formula Challenge, su Peugeot 106xsi rs 1.4.

Il programma della competizione prevede domani, sabato 28 novembre, lo svolgimento dei controlli sportivi e tecnici e il via delle manches domenica 29 novembre, dalle ore 9 alle 16.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker