REGIONALI

Al via il Challenge Slalom Calabria 2021

Unirà tutte le province calabresi


Un grande lavoro sinergico tra gli organizzatori Aci Sport della Calabria ha fatto sì che in questa difficile stagione 2021 possa nascere il 1° Challenge Slalom Calabria, unendo tutte le province calabresi per la prima volta in assoluto nella storia della regione.

L’8 aprile scorso è stata organizzata dalla segreteria organizzativa dello challenge, affidata al C.O. Asa Castrovillari, la video conferenza di presentazione, con interventi del presidente della commissione Slalom Marco Cascino, del fiduciario Aci Sport Calabria barone Gaetano De Paula, dei Presidenti degli AACC della Calabria, degli organizzatori Aspromonte, Piloti per Passione, Team Mediterraneo, Lamezia Motorsport, Ass. Dalidà e Asa Castrovillari.

Lo Challenge Slalom Calabria 2021 si comporrà di 15 gare distribuite tra le tre province di Cosenza, Catanzaro e Reggio Calabria. Al termine della stagione saranno assegnati i titoli di Campione Assoluto, Campione under 23, Campionessa Femminile, Assoluta Scuderie, e Pilota Esordiente. Saranno premiate anche tutte le classi partecipanti secondo Regolamento.

Grande attenzione è stata rivolta allo Challenge da parte della Delegazione Regionale Calabria che patrocinerà l’evento in stretta collaborazione con gli AACC della Calabria.


Articoli correlati

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker