Home » Pista » Al via la grandiosa Stagione Sportiva 2017 di Gretaracing Motorsport

Al via la grandiosa Stagione Sportiva 2017 di Gretaracing Motorsport

Questo intenso anno 2017 continua a regalare grandi emozioni e grandi new entries nella scuderia di Gretaracing Motorsport, e dopo i nuovi ingressi della bellissima figlia d’arte Giulia De Ciantis e dei pluripremiati padre e figlio Francesco “Franco” Iantorno e Mario Osvaldo Iantorno siamo più che orgogliosi di presentare al nostro pubblico che ci segue fedelmente tre nuovi piloti che si uniscono al nostro Team, due dei quali parteciperanno già sabato 1 e domenica 2 Aprile alla prima tappa del IV Trofeo del Levante che si terrà a Binetto (Ba),insieme ai nostri Francesco “Ciccio” Savoia e Teo Furleo .

Stiamo parlando di Stefano Zizzi, Fasanese classe 1985, in fibrillazione nell’attesa di disputare la “gara di casa” dopo un anno, il 2016, di
apprendistato. Stefano correrà con una Citroen Saxo Vts Racing Start classe RS3 1.6, maniacalmente preparata e seguita dal maestro Silvestro Sabatelli. E’ con vero piacere che accogliamo Stefano tra i portacolori del Team Gretaracing MS. “Quest’ anno inizio con un po’ di esperienza in più” ci dice il pilota in un’intervista che ci ha rilasciato “Dopo l’anno scorso, il 2016, passato a perfezionarmi spero davvero di dare il meglio. Comincerò questa stagione con il Trofeo del Levante, l’immancabile Fasano Selva gara di casa, ed in seguito disputerò qualche gara di Slalom in zona.”

L’altro pilota che entrerà a far parte della nostra scuderia a cominciare anche lui dal IV Trofeo del Levante è Gabriele De Matteo, il Barese, classe 1970. Con un gran bagagliaio di esperienza accumulata nei tanti anni che lo hanno visto gareggiare Gabriele correrà al Trofeo del Levante in pista con una bellissima Mini Cooper Jwc in categoria Racing Start in classe RSTB 1.6, anche questa auto curata e seguita dal maestro Silvestro Sabatelli di Fasano, e proseguirà affrontando con la sua solita caparbietà diverse gare nel Campionato CIVM in salita. Anche a lui il Team di Gretaracing MS, veramente lieto di accoglierlo tra i suoi piloti, fa un grande in bocca al lupo per la stagione sportiva che sta per iniziare.

Ed eccoci al terzo gradito nuovo ingresso: entrerà a far parte della nostrascuderia anche Antonio Arconzo, anche lui di Fasano, classe 1979.
Pilota anche lui d’esperienza, quest’anno affronterà diverse gare sotto i nostri colori a bordo di una Peugeot 106 Gr N classe 1400, auto come le altre
preparata dal maestro Silvestro Sabatelli. L’inizio della sua personale stagione sportiva sarà però posticipato: non parteciperà infatti con gli altri al IV Trofeo del Levante, perché la sua auto sarà per l’occasione benevolmente “confiscata” dal collega Francesco “Ciccio” Savoia, che lascerà a piedi l’amico Antonio per correre con la sua fida Peugeot.

Tutto il Team gli dà intanto cordialmente il suo benvenuto in scuderia, nell’attesa di vederlo cimentarsi in altre gare altrettanto blasonate. E allora stay tuned sulle nostre pagine amici di Gretaracing MS, per continuare a seguire le incredibili novità che vi regaleremo, perché finalmente dopo un’attesa spasmodica da sabato 1 Aprile si scatenerà l’inferno, e le temperature saliranno molto in fretta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

New Rally Team Verona al via del Trofeo d’Italia Drifting ACI Sport 2020

Il New Rally Team Verona torna sulle piste di Drifting in occasione della prova unica ...