PERONI RACE

ALESSANDRO MAZZOLINI CONFERMATO NEL NATIONAL GT CHALLENGE 2023 CON LA PORSCHE 991 DEL TEAM PILOTI FORLIVESI

PNK Motorsport è lieta di annunciare la partecipazione del pilota Alessandro Mazzolini al campionato National GT Challenge per la stagione 2023.

Mazzolini, che ha già partecipato corso nel 2013 con le vetture gran turismo nella Coppa Italia GT, tornerà a sfidare i suoi avversari con la Porsche 991 3.8 del team Piloti Forlivesi nella classe GT Cup Light del National Challenge GT.

Alessandro Mazzolini, pilota team Piloti Forlivesi: “Dopo aver partecipato dal 2013 all’ex ‘Coppa Italia GT’ sono contento di ritornare a partecipare a un campionato nuovo che non sia troppo impegnativo a livello di calendario. Parteciperò con la Porsche 991 3.8 dei Piloti Forlivesi e cercherò di fare piazzamenti interessanti nell’assoluta e puntare a vincere la classe GT Cup Light”.

Il debutto del National GT Challenge nel 2023 di PNK Motorsport si conferma dunque punto di riferimento per tutti gli appassionati delle gare dedicate alle vetture gran turismo, con ulteriori protagonisti e relative vetture che verranno annunciati nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio