Home » Kart » Alex Irlando torna a Lonato per il campionato europeo CIK-FIA KZ

Alex Irlando torna a Lonato per il campionato europeo CIK-FIA KZ

L’italiano Alex Irlando si prepara alla seconda ed ultima tappa del campionato europeo CIK-FIA KZ che si disputerà al South Garda Karting di Lonato, Brescia.

Il pilota di Locorotondo Alex Irlando ed il team Sodikart Racing torneranno al South Garda Karting questo weekend per l’ultimo round del campionato europeo CIK-FIA KZ. A Lonato il pilota 17enne è pronto a sfidare un agguerrito gruppo di 29 piloti per tenere alto il nome del team.

Dopo il sesto posto conquistato a Salbris, Alex è settimo in campionato con 11 punti a pari merito con il suo compagno di team Anthony Abbasse. Il leader della classifica, Jeremy Iglesias, ha accumulato un margine di 20 punti.

“A Salbris non è stata facile, ma alla fine sono riuscito a portare a casa un sesto posto. La gara di Lonato sarà una storia a parte e non avendo nulla da perdere spingerò al massimo! Al WSK Open Cup ero molto veloce, ma ho avuto alcuni problemi che mi hanno rallentato parecchio. Ad ogni modo sono pronto a scendere in pista e vorrei davvero farmi un bel regalo anticipato per il mio 18esimo compleanno!”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

Calendario aggiornato per la WSK Final Cup

WSK PROMOTION ACCOGLIE LA RICHIESTA DEI TEAM DEL KARTING INTERNAZIONALE, SPOSTANDO IN AVANTI DI UNA ...