Home » Salita » ALLA 51^ RIETI – TERMINILLO I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI CON LO SPORT LUXURY FESTIVAL 2013

ALLA 51^ RIETI – TERMINILLO I MARCHI PIÙ PRESTIGIOSI CON LO SPORT LUXURY FESTIVAL 2013

20130820-210754.jpg La prima delle tre finali del Campionato Italiano Velocità Montagna impreziosita dalla presenza delle più esclusive versioni di leggendarie auto tra cui Aston Martin, Bugatti, Ferrari, Maserati, Lamborghini, Mercedes, Pagani, Porsche, Rolls-Royce.

Alla 51^ Rieti – Terminillo, 49^ Coppa Bruno Carotti, 1° George Plasa Tribute, del 31 agosto ed 1 settembre, sarà di scena la presentazione ufficiale di SLF Sport Luxury Festival.
L’evento apripista riservato ai più prestigiosi brand dell’auto, sarà presentato alla cronoscalata 51^ Rieti-Terminillo 49^ Coppa Bruno Carotti. Un massimo di cinquanta vetture da sogno dei più blasonati marchi mondiali del lusso sportivo faranno da apripista alla prima della tre finali del Campionato Italiano Velocità Montagna con validità Internazionale FIA per l’International Challenge ed European Cup. Si arricchisce ed impreziosisce di un evento nell’evento, la competizione organizzata dall’Automobile Club Rieti in collaborazione con l’Amministrazione della città.


Il programma della tre giorni reatina prevede, venerdì 30 Agosto, Verifiche ante gara dalle ore 17.30 alle ore 22.00 presso il Centro commerciale Conforama di CittaDucale Sabato 31 Agosto due manches di Prove Ufficiali a partire dalle ore 10.00. Domenica 1 Settembre Manche Unica di Km 15 sempre a partire dalle ore 10.00. Premiazione a Lisciano presso HQ – Quartier generale SS 4bis km 4.700 a partire dalle ore 15.30.

Entusiasmo alle stelle e richieste di partecipazione in aumento. Sport Luxury Festival è un format per il Lusso Sportivo, nato per soddisfare i proprietari di auto ad alte prestazioni, storiche e moderne, unendo in modo raffinato pista e divertimento, in un mix di sicurezza di guida e convivialità fra i diversi equipaggi dei più prestigiosi brand internazionali automobilistici, in un contesto di alta rilevanza sportiva che catalizza l’attenzione del pubblico e dei media.

Prestigiosa ed appassionante anteprima dell’importante gara sui 15 Km di strada chiusa al traffico per dare sfogo ai cavalli delle Supercar in tutta sicurezza, seguendo la Safety Car che modererà gli animi più sportivi, per gustare il paesaggio mozzafiato tra boschi e panorami, in una parata senza eguali tra lusso e sportività.
I conduttori delle super sportive potranno così provare le stesse sensazioni dei migliori piloti d’Italia e d’Europa piloti che gareggeranno percorrendo lo stesso tracciato, attendendo le auto al traguardo e guardando la gara in una posizione panoramica e privilegiata.
Un modo unico ed esclusivo per commentare insieme ogni curva con passione, convivialità e divertimento.
Brand Automobilistici prestigiosi daranno modo ai loro stessi clienti di poter partecipare all’evento. Aston Martin, Bugatti, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Mercedes, Pagani, Porsche e Rolls-Royce, sono tra i principali marchi ammessi a partecipare ad un evento ad alta spettacolarità ed elevato impatto mediatico. Per molti ma non per tutti ., infatti, saranno solo 50 le Topcar Storiche e Moderne ammesse all’esclusiva kermesse, questo per garantire una tutela ed un servizio di alta qualità per gli equipaggi VIP che interverranno. Venticinque anni nel segno del marchio di “Enzo Ferrari”. Il fatto che quest’edizione del Festival coincida con il venticinquesimo anniversario della scomparsa del “Drake” sono un’ulteriore garanzia per i visitatori che potranno ammirare i gioielli della Casa di Maranello Esposti. Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo, primo Club Ufficiale di Roma, è partner esclusivo unico ed esclusivo della manifestazione per Ferrari. La presenza di tutte le vetture del mitico Cavallino Rampante sarà curata e coordinata dal Ferrari Club Colosseo, aumentando l’interesse e la partecipazione del pubblico e dei suoi tifosi, animando lo spettacolo con il rombo dell’inimitabile motore delle Rosse di Maranello. Tutti i Ferraristi partecipanti alla manifestazione Sport Luxury Festival, entreranno a far parte del Club Ferrari più esclusivo di Roma, con il tesseramento ufficiale per l’anno 2013, usufruendo di tutte le opportunità che il Club riserva e la Ferrari SpA offre ai suoi iscritti.

Tutte le auto potranno essere ammirate in un apposito parco chiuso, allestito fin dall’arrivo nella città di Rieti, e sorvegliate h24 da guardie private dedicate alla tutela delle supercar.
Grazie a PassionCult a SEGECOV, al Comune di Rieti ed ACI Rieti, i partecipanti VIP verranno guidati ad una suggestiva visita nelle viscere del sito archeologico della Rieti sotterranea, aperto e riservato esclusivamente agli equipaggi partecipanti alla serata.
Seguirà una passeggiata tra i vicoli medievali del centro storico tra archi, volte, pietre e tante curiosità.

Un raffinato Hospitality Packet dedicato all’evento verrà donato ad ogni equipaggio partecipante, contenente una speciale litografia, un capo d’abbigliamento dedicato all’evento SLF, l’esclusivo libro “La Storia di Rieti”, una confezione di vino Castello delle Regine, e materiale comunicativo a ricordo della Rieti-Terminillo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...