Cronoscalate

ALLA CASTELLANA LA BEST LAP DEBUTTA NEL TIVM

Al via della classica cronoscalata orvietana, prima prova stagionale del TIVM Nord, la scuderia romana schiera tre piloti: Deborah Broccolini, Davide Cecca e Simone Marotta.


Il mondo delle cronoscalate è da sempre nelle corde dei piloti della scuderia Best Lap e questo week end ben tre dei suoi rappresentanti, usualmente impegnati nelle specifica disciplina, saranno impegnati nella prima prova stagionale del TIVM (nord) in programma alla “Castellana” che prende il via alle porte della bellissima città umbra di Orvieto.

A portare in gara i colori sociali della scuderia romana ci saranno Deborah Broccolini (Citroen C1 E1 Italia), Davide Cecca(Opel Astra E1 Italia) e Simone Marotta (Renault Megane E1 Italia), tutti al via con le loro vettura nelle categorie riservate alle vetture turismo.

La 42esima edizione dell’evento, che si corre lungo i 6190 metri del tracciato che da San Giorgio, alle porte di Orvieto, portano a Colonnetta di Prodo lungo la SS79, scatterà venerdì 9 Maggio con le verifiche tecniche e sportive in programma dalle 15 alle 19.30 all’esterno dello stadio Luigi Muzi per poi proseguire Sabato mattina con le due salite di prove ufficiali a partire dalle ore 11. La giornata clou sarà poi domenica 11 Maggio, quando il direttore di gara darà il via a Gara 1 alle 10 di mattina e di  Gara 2 a seguire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker