Home » Salita » Alla Luzzi – Sambucina saranno in 183 allo start

Alla Luzzi – Sambucina saranno in 183 allo start

Concluse le operazioni preliminari della gara organizzata dalla Cosenza Corse, 12° ed ultimo round di Campionato Italiano Velocità Montagna. Dalle 9.30 di domani, sabato 6 le due salite di ricognizione.

Scatterà alle 9.30 di domani, sabato 6 ottobre, la prima delle due salite di ricognizione della 23° Luzzi – Sambucina, il 12° e conclusivo round di Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche che vedrà al via 183 concorrenti.

Cresce l’attesa per le sfide decisive che assegneranno il titolo di Campione Assoluto Velocità Montagna, Campione di gruppo CN, gruppo GT e “Bicilindriche”.

Le due salite di ricognizione serviranno ai piloti per scegliere le regolazioni e le strategie in vista delle due salite di gara di cui a partire dalle 9 di domenica 7, saranno teatro i 6,150 Km che congiungono Luzzi all’Abazia di Sambucina, lungo la SP 248.

La appassionata Luzzi, abbarbicata sulle due alture che la caratterizzano, è completamente coinvolta dalla competizione, infatti, il centro è sede del paddock e tutte le strade e le piazze ospitano i mezzi dei team, tutto l’ospitale e gradevole paese è protagonista della gara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

MANCARUSO: TRICOLORE FATTO IN CASA

Una coppa di classe 1150M conquistata nel Civm, frutto di una precisa scommessa tecnica d’officina ...