Home » Salita » Alla Pedavena Croce D’Aune Pierdomenico prenota un posto da protagonista

Alla Pedavena Croce D’Aune Pierdomenico prenota un posto da protagonista

Dal 23 al 25 settembre, a fare compagnia agli “Amici della Pedavena” c’è anche il pilota abruzzese Pietrovito Pierdomenico, che si presenta al dodicesimo e conclusivo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna 2011 forte dei soddisfacenti risultati ottenuti nelle recenti gare disputate. Questo weekend, infatti, si tiene la 29a edizione della Pedavena Croce D’Aune, nella quale il pilota della Promotors gareggia a bordo della sua Citroen Saxo 1600.

Pierdomenico affronta la competizione bellunese con la consapevolezza che dovrà tenere sempre alta la guardia: «Nel CIVM, è risaputo, le imperfezioni non perdonano – ha detto alla vigilia della trasferta – e gli avversari imporranno sicuramente un ritmo elevato, per cui sarà fondamentale avere il massimo della concentrazione».

Pierdomenico sarà in pista con il numero 152 e desidera ringraziare gli sponsor che lo hanno sostenuto: Dinamic Service Srl, Edilama Srl, R.a.m.i. Srl, Dir Impianti Srl, Its Italelettronica Srl, Etip Srl, Ca’ Foresto, Ifs Tecnoservice Srl, Aga Srl, Lib Srl, Vgl Ascensori, Bhw, Queen Coffee, Metroquadro immobiliare srl

Ufficio stampa Promotors Srl

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

TONINO ESPOSITO: GRAZIE A CHI CI HA VOTATO

Il patron dell’AutoSport Sorrento tributa team ed organizzatori che hanno premiato la sua quotata lista ...