Home » Salita » ALL’AREZZO CLASSIC MOTORS IL PRIMO INCONTRO APA “Associazione Piloti Auto”

ALL’AREZZO CLASSIC MOTORS IL PRIMO INCONTRO APA “Associazione Piloti Auto”

Confermata per l’ 11 Gennaio a partire dalle ore 11.00 la prima riunione dell’ APA “Associazione Piloti Auto” che si terrà presso la sala congressi della fiera di Arezzo in occasione dell’ AREZZO CLASSIC MOTORS.

L’associazione in questi suoi primi giorni di vita ha suscitato tanto interesse tra Piloti e addetti ai lavori.

Alto il fermento che si è creato grazie al coinvolgimento di numerosi “Big” della specialità, in modo particolare del settore Cronoscalate e Slalom si sono aggiunti ed hanno mostrato notevole interesse alcune rappresentanze del mondo della Pista, del Karting e del Rallysmo.

Si annoverano tra gli iscritti nomi illustri dell’automobilismo nostrano.

Nelle ultime ore si è appreso che Acisport ha manifestato la volontà di rivedere il veto di partecipazione alle Cronoscalate Nazionali impartito alle Formule Storiche con comunicazione del 23 Dicembre scorso.

Questo piccolo riscontro ci fa ben sperare per il futuro ed auspica ad una proficua collaborazione di Acisport con APA, CHE RINGRAZIA PER QUESTA NUOVA APERURA.

Sono ancora possibili le candidature a Presidente e Consiglieri dell’ APA.

Si potrà votare telematicamente inviando la propria preferenza sulla mail ufficiale dalle ore 11:00 alle 18:00 del 11 Gennaio 2020 associazionepilotiauto@gmail.com.

I nomi dei Candidati saranno pubblicati sulla pagina ufficiale dell’ Associazione e sulle pagine di siti specializzati come www.hilclimb.it o www.iltornante.it.

Le candidature si chiuderanno il 9 Gennaio alle ore 24.00.

Per chi ancora non lo avesse fatto puo’ iscriversi come socio dell’ APA mandando una foto del proprio documento identità e licenza (anche scaduta) sul numero w.app 338 2989528 oppure associazionepilotiauto@gmail.com

Maxi Car Racing

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

*

x

Check Also

VOLANTI D’ORO: CRESCE L’ATTESA PER LA FESTA DELLO SPORT

Ospiti prestigiosi, location raffinata, giurati di assoluto spessore ed un fermento popolare palpabile. L’edizione 2020 ...