CRONOSCALATE

ALLORI PER LA NEW GENERATION RACING

Sabato 21 Maggio 2022 a Reggio Calabria si è tenuta la consegna dei riconoscimenti per le vittorie della stagione 2021 nel settore velocità in salita.


Causa il prorogarsi della pandemia Covid non si è potuta effettuare la consueta premiazione invernale organizzata da Aci Sport nello splendido scenario dell’autodromo di Monza, ma la federazione con il supporto delle delegazioni regionali, ha voluto ugualmente omaggiare i proprio tesserati. Se parliamo di trofei, non possiamo non parlare di New Generation Racing, ormai da anni assidua frequentatrice delle varie premiazioni sul territorio nazionale, la scuderia di Tiriolo, grazie al continuo lavoro del suo direttivo ed ai costanti e concreti risultati dei sui associati, aggiunge in bacheca altri due riconoscimenti. Il veterano Gianluca Rodino si gode i frutti di una stagione combattuta e segnata da grandi prestazioni, arricchendo il suo palmares con il successo nella RS 1400 Plus nel Campionato Italiano Velocità in Montagna. Luca Miceli porta la scuderia sul tetto della RS 1600 Plus nel Trofeo Italiano Velocità in Montagna. Il Giovane driver lametino, concretizza al meglio una stagione incentrata sulla continuità dei risultati in una classe sempre più agguerrita. Successi raggiunti grazie al grande supporto degli sponsor ed al meticoloso lavoro del team.

Soddisfazione per il direttivo NGR che estende ulteriormente i propri complimenti ai due piloti e rimane in attesa della consegna degli altri riconoscimenti per completare la festa e mettere in archivio un positivo 2021.

Articoli correlati

Back to top button